La Casa Museo per i tuoi eventi privati

La Casa Museo

Il più importante palazzo seicentesco della città, sapientemente restaurato, è divenuto sede espositiva di una importante raccolta d’arte che attraversa i secoli. Oltre 600 opere in un inedito dialogo tra le arti: dall’archeologia greco-romana alla storia artistica veronese, dai Maestri delle Avanguardie del Novecento internazionali fino alla contemporaneità. Dagli eventi corporate a convegni e conferenze, dai cocktail alle cene di gala fino alle visite esclusive a porte chiuse, Palazzo Maffei è la cornice ideale per iniziative pubbliche o private in un contesto di assoluta bellezza e prestigio. La Casa Museo mette a disposizione i propri spazi con una pluralità di opzioni per soddisfare le diverse esigenze. Per ricevere i propri ospiti in un contesto di riservatezza ed esclusività è possibile usufruire dell’intera struttura durante i giorni di chiusura del Museo o fuori orario per eventi serali. In un qualsiasi momento dell’anno, anche durante i giorni d’apertura al pubblico, gli ambienti polifunzionali custoditi all’interno della Casa Museo possono essere allestiti per iniziative speciali.

Contatti:
specialevents@palazzomaffeiverona.com
tel. +39 346 1192 997

Gli spazi

Al secondo piano della Casa Museo, con uno strepitoso affaccio sulla storica Piazza delle Erbe, il Teatrino e apposite sale museali di Palazzo Maffei diventano spazi ideali per conferenze, meeting, convegni, etc.

SCOPRI DI PIÙ

Visite ed esperienze

La Casa Museo offre visite a porte chiuse con guide esperte dell’intero percorso espositivo al primo e al secondo piano del museo.

SCOPRI DI PIÙ

Dotazioni e accessibilità

La Casa Museo permette l’accesso facilitato per portatori di handicap o per gli ospiti con mobilità ridotta. Tutte le sale del Museo, compresi gli spazi per gli eventi, sono raggiungibili tramite ascensore in un percorso agevolato al passaggio di sedie a rotelle.

SCOPRI DI PIÙ

La Location

Palazzo Maffei, il più importante edificio barocco di Verona, chiude con la sua magnifica facciata il lato nord-occidentale della storica Piazza delle Erbe.

SCOPRI DI PIÙ